Informazioni su Tabitha

Feedback: 1, 100% pos.
Venditore da: 22 feb 2012
Luogo: Reggio Emilia, Italia
Scrivi a Tabitha

Strumenti

Profilo pubblico di Tabitha

Biografia:

Ho iniziato 3 anni fà a realizzare oggetti ad uncinetto ed adesso è diventato uno dei miei passatempi preferiti.
Però la passione per il fattoamano è nata molto prima, già nei tempi della scuola elementare (sono cresciuta in Germania), dove ci insegnavano diverse techniche ho scoperto che mi piaceva molto e ogni anno mi iscrivevo al corso, per imparare e realizzare diverse cose.
Crescendo mi sono poi dedicata di più al ricamo, ho realizzato diversi oggetti al punto croce, abbellito i miei vestiti con ricami al punto piatto ed infine ho fatto due grandi quadri con il punto gobelin, che adesso sono appesi nella mia sala pranzo, dove gli ospiti si fermano sempre a guardarli.
Dopo che mi sono sposata, volevo cambiare, provare qualcosa di nuovo, e così sono finita a lavorare ad uncinetto, con delle piccole fughe verso la maglia e il cucito.
Mi piace esperimentare e ogni oggetto che realizzo per me ha un valore particolare, perché è fatto interamente a mano, quindi ha sempre un mio tocco personale. Avvolte inizio un progetto, già con un idea in testa del oggetto finito, ma mentre il lavoro va avanti, mi vengono tante idee, di piccoli dettagli, per abbellire ancora di più l'oggetto e così ogni lavoro che inizio, significa che inizia una piccola avventura!

I materiali preferiti:

lana, cotone

Altri link

negozio  •  preferiti  •  contatti