About Babirussa.it

Cos’è Babirussa.it?

Babirussa.it è un mercato.

Un mercato moderno — perché sfrutta la tecnologia per arrivare dappertutto — e un’anima antica. Antica, come le piazze del mercato dove chiunque può srotolare il proprio fazzoletto per terra e vendere le sue creazioni.

Babirussa.it è lo spazio dedicato a tutti voi: artigiani, artisti e creativi! È il posto giusto dove mettere in vendita creazioni esclusive e originali: gioielli, vestiti, borse, centrini, mobili, disegni… tutto quello che la fantasia suggerisce!

Con pochi passi, potete creare un posto tutto vostro, da personalizzare e riempire di prodotti da mostrare a chi avrà voglia di fare quattro passi tra i negozi di questo mercato.

Babirussa.it è il posto da visitare anche se state cercando qualcosa di unico per voi o per una persona a cui tenete. Nei suoi negozi ci sono oggetti unici, nati dalla fantasia di appassionati che trovano nella creazione dei loro oggetti una via per esprimere se stessi.

Se non trovate l’oggetto che state cercando, non arrendetevi. Fate una richiesta ai nostri artisti... e loro sapranno trasformarla in un oggetto reale, mettendo la manualità al vostro servizio

Ah — Babirussa è anche un abitante discreto e poco conosciuto nella giungla delle isole della Sonda, che con il suo aspetto minaccioso ispirava i romanzi di Salgari e spaventava i bambini che li leggevano.

Chi siamo e dove siamo

Babirussa.it è un progetto pensato da alcuni amici con la passione per il web e per gli oggetti realizzati a mano.
È una community fatta di persone che aprono un negozio e scelgono questo spazio per presentare i loro prodotti e le loro creazioni.
È anche un’impresa, che crede nel riuso di materiali scartati, nelle idee che ridanno vita a vecchi oggetti, nella cura che sta dietro la scelta di una stoffa o di una pietra per ottenere risultati unici.

Babirussa.it ha mosso i primi passi per i mercatini locali ma il suo sogno è quello di scorrazzare per tutta Italia. Forse, un giorno, anche per il mondo.

Ma per quello c’è tempo.